La visione del nuovo “It” il pagliaccio assassino sarà vietata a tutti i bambini

di isayblog4 16

Tutti se lo ricordano quanto faceva paura Pennywise il pagliaccio cattivo di “It” tratto dal romanzo di Stephen King passato in tv più di un decennio di anni fà. I produttori del film hanno deciso che l’immagine del pagliaccio dovrà essere ancora più terrorizzante di quella precedente e le piccole news che vogliamo svelarvi riguardano proprio la crudezza del film: sangue e sesso no stop proprio per lasciare impavido chi non avesse visto la scorsa serie. Le 1300 pagine di questo nuovo capitolo di terrore saranno raccontate attraverso una storia ambientata nei giorni nostri totalmente diversa da quella che avete gia visto anni fà. Vedremo cosa ne uscirà fuori ma sopratutto staremo a vedere cosa ci combinerà il grande Stephen King. Approposito! la visione di questo film è sconsigliata a tutti i bambini.

Commenti (16)

  1. Non ci posso credere “IT” (Pennywise) tornerà sul grande schermo….troppo bello, peccato ke nn potrò vederlo xkè dicono ke sia sconsigliato ai minori….ke palle….poi mi dispiace ke ci sarà un nuovo cast anke perchè nn sarebbe stato male rivedere il volto di quell’attore ke adesso nn c’è più….Jonathan Brandis !!!

  2. mene frego se è vitato ai minori, mi ha terrorizzato i lrpimo film, vuoi che non mif accia terrorizzare anche dal secondo!? sarei scemoXD

  3. Il primo film di It il pagliaccio assassino è stato sicuramente il migliore.

  4. sei molto spaventoso nei tuoi film caro it noi non sappiamo chi sei però sei un bravissimo attore . hei lo vuoi un palloncino giorggie. t.v.b.Alessandra O.e Floriana I.

  5. troppo forteeeeeeeeee
    anke se alla mia amica nn piace
    kissa ke gli ha fatto di male

  6. vorrei conoscere l attore di it

  7. o mio dio…. x me che sono coulorofobica….. mi fara troppo seno…. non dormiro la notte

  8. ma quando uscira il secondo…ieri ho rivisto per l ennesima volta il prmo…è bellissimo…….mi ricorda un po i film della bambola assasina….lo rivedrei altre 10 000 volte…king è un genio…a proposito qualkuno sa su quale sito di streaming posso trovare tutti i film della bambol assassina???grazieee kissss

  9. L’attore è Tim Curry per chi non lo sapesse.. =)

  10. it e’ uno dei miei film preferiti peccato che mia sorella e il mio ragazzo hanno il terrore dei pagliacci!!!!!

  11. Vedere IT mi ricorda quando ero piccolo quado avevo paura davvero!!! è emozionante rivederlo!! speriamo ke uscirà il prossomo film, non vedol’ora!!!!..

  12. ma quando uscira it ?? sono ansioso di vederlo

  13. quando uscirà il nuovo film??

  14. francamente spero che il film che deve uscire sia meglio del precedente il primo it l’ ho visto per la prima volta stasera e devo dire che non mi ha lasciato per niente impressionato lo trovo un film troppo lungo ,scontato,troppo sentimentale e dal finale banale le uniche scene belle erano quei rari momenti in cui il pagliaccio spuntava improvvisamente ma decisamente troppo poche per un film di 3 ore …ad ogni modo riconosco che e un film vecchio di 20 anni e sono dunque impasiente di vedere come sara quello moderno .

  15. mi sapete dire quando uscirà il nuovo it per favore?

  16. woww voglio vederlo ma nessuno sa dirmi il sito per vederlo????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>