Avatar: nuove anteprime aperte al pubblico

di isayblog4 1

 Il prossimo 3 settembre, alcune sale cinematografiche italiane sono state selezionate per proiettare in 3D le prime immagini dell’attesissimo Avatar di James Cameron.
“Il film che rivoluzionerà il cinema”, come sostiene il suo autore, sta facendo impazzire i fan che non sono mai sazi di anticipazioni, nuovi trailer, poster e notizie. Per questo la 20th Centrury Fox sta organizzando in tutto il mondo anteprime e eventi per mostrare circa 15 minuti del film, rigorosamente in 3D, così come aveva già fatto il 21 agosto scorso, un evento wolrdwide che in Italia aveva toccato solo il cinema Le Befane di Rimini.
Il prossimo 3 settembre, con tre spettacoli a sera,  le sale coinvolte invece saranno 7 e saranno sparse su tutto il territorio nazionale: Arcadia di Melzo (MI), Cinecity di Limena (PD), Cinecity di Parma, Cineland di Ostia (RM), Ideal Citiplex di Torino, Uci Cinemas Bicocca di Milano, Warner Village Parco dè Medici di Roma.
Avatar uscirà in contemporanea mondiale il prossimo 18 dicembre e già si preannuncia promette di fare faville.

Sara Sagrati

Commenti (1)

  1. Mmmmmm….pare tecnicamente perfetto e molto bello, l’immaginario proposto però sembra molto debole e decisamente già visto, masticato e digerito da decenni, il plot poi sembra debolissimo, un balla con i lupi dello spazio…boh…temo sia un mezzo flop…come dire…l’abito non fa il monaco…o se vogliamo sotto il vestito niente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>