G-Force – Superspie in missione: dal 24 Settembre nei cinema

di Blogger 2

Il produttore Jerry Bruckheimer realizza il suo primo film in 3-D con “G-Force – Superspie in missione“, un’avventura comica sull’ultima evoluzione di un programma segreto del governo per addestrare gli animali e farli diventare delle spie.

Dotati di un equipaggiamento ultratecnologico, questi addestratissimi porcellini d’India scoprono che il destino delmondo è nelle loro zampe. A essere scelti per la G-Force sono i porcellini d’India Darwin (che ha la voce di Sam Rockwell), il leader della squadra che fa di tutto per raggiungere i suoi scopi; Blaster (Tracy Morgan), un’eccessiva esperta in armi con un atteggiamento deciso e una predilezione per le cose estreme; e Juarez (Penelope Cruz), una sexy specialista di arti marziali; oltre all’esperta in riconoscimenti, la mosca Mooch, e una talpa col nasone, Speckles (Nicolas Cage), lo specialista informatico.

Diretto dal due volte vincitore dell’Oscar per gli effetti speciali Hoyt Yeatman, “G-Force – Superspie in missione” porta il pubblico a vivere un’avventura eccitante, dimostrando una volta per tutte che le dimensioni non contano.

G-Force – Superspie in missione: il trailer

Commenti (2)

  1. avete visto la clip “Evacuazione!”? è trp divertente!!

  2. come si chiama la canzone che parte al minuto 15??è importante grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>