Fame: finalmente al cinema dal 9 Ottobre

Da Venerdì nelle nostre sale cinematografiche potremo vedere Fame, il film, tratto dall’omonimo telefilm degli anni ’80, un vero cult per gli adolescenti di quegli anni, in cui cantanti, ballerini, attori studiavano e si allenavano con fatica nella scuola di New York High School of Perfoming Arts sperando di diventare famosi.
La famosa mitica frase della sigla se vi ricordate era: “ma queste cose costano ed è esattamente qui che si incomincia a pagare, col sudore!”

Trama film Fame

Fame, una rivisitazione dell’originale pellicola vincitrice agli Oscar® nel 1980, segue un gruppo di ballerini, cantanti, attori e artisti di talento nei quattro anni passati alla New York City High School of Performing Arts, un istituto esclusivo e creativo, in cui gli studenti di ogni estrazione sociale hanno l’opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo? quello che nasce dal talento, dall’impegno e dal duro lavoro.

All’interno della scuola, in un’atmosfera incredibilmente competitiva e allo stesso tempo entusiasmante, ogni studente dovrà impegnarsi con costanza e determinazione per raggiungere il proprio sogno. Ciascuno di loro avrà modo di mettersi in evidenza e di capire qual è la vera strada per il successo.

Trailer del film Fame

Fame è distribuito da Lucky Red

Lascia un commento