Da oggi 9 ottobre, nelle sale cinematografiche italiane, “Barbarossa“, il discusso film di impronta leghista prodotto dalla Rai. Ecco la trama del film:

Italia, anno 1100. Le terre del Nord sono dominate da un imperatore Germanico: Federico detto il “Barbarossa”. Il suo sogno è conquistare anche le terre del centro e del sud per ridare vita all’Impero che fu di Carlo Magno.
Ma nel nord un giovane uomo da Milano ha raggruppato un’armata di 900 giovani provenienti da diverse città. la “compagnia della morte”.
Il nome di questo uomo è Alberto Da Giussano. Il suo sogno è di sconfiggere l’Imperatore e ridare libertà alle terre del nord.

La regia è di Renzo Martinelli. Ecco l’elenco degli attori: Attori: Rutger Hauer, Raz Degan, Kasia Smutniak, Cécile Cassel, F. Murray Abraham, Federica Martinelli, Hristo Shopov, Antonio Cupo, Elena Bouryka, Angela Molina, Maurizio Tabani, Zoltan Butuc, Vlad Radescu, Marius Chivu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>