Ce n’è per tutti: al cinema dal 20 Novembre

di Blogger Commenta

Il 20 Novembre esce Ce n’è per tutti, un film di Luciano Melchionna con Lorenzo Balducci, Ambra Angiolini, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Anna Falchi.

La trama di Ce n’è per tutti

Un ragazzo, Gianluca (Lorenzo Balducci), incapace di reggere le contraddizioni della vita e il dolore del mondo, sale sul Colosseo con la volontà di estraniarsi da tutto. Sotto, la realtà invadente, l’indifferenza e il cinismo dei mass-media assediano lui e i suoi strampalati genitori, mentre gli amici confusi e superficiali si producono, involontariamente, in performance esilaranti nel tentativo di raggiungerlo. L’arrivo lassù della nonna di Gianluca, che gli ricorda la giocosità dell’infanzia, la leggerezza dell’esistenza e l’accettazione della vita per com’è, sembrerebbe la chiave risolutiva per salvarlo… Un mondo di sopravvissuti. Ragazzi e ragazze che, grazie a Gianluca, rallentano per la prima volta la propria inutile corsa. Per guardarsi dentro.

Ce n’è per tutti è distribuito da Medusa Film.

Il trailer di Ce n’è per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>