La Principessa e il Ranocchio: il nuovo film della Walt Disney Pictures

di Blogger Commenta

Dagli stessi creatori de “La sirenetta” e “Aladdin”, Walt Disney Pictures torna all’animazione tradizionale per raccontare un’avventura a dir poco straordinaria: La Principessa e il Ranocchio che uscirà nelle nostre sale cinematografiche il 18 Dicembre.

La Principessa e il Ranocchio: la trama

Sullo sfondo della magica New Orleans, tra gli sfarzosi viali del quartiere francese e gruppi di musicisti jazz lungo le strade, nasce una storia indimenticabile che ha per protagonisti la bella aspirante cuoca Tiana, un principe trasformato in ranocchio che vuole disperatamente tornare umano e un bacio, che cambierà il destino di entrambi e li trasporterà in un’incredibile avventura attraverso le mistiche paludi della Lousiana. Ad accompagnarli nel loro viaggio, un caleidoscopio di personaggi indimenticabili tra cui la goffa lucciola Ray e il simpaticissimo alligatore musicista, Louis.

Le musiche de La Principessa e il Ranocchio sono del Premio Oscar Randy Newman.

La Principessa e il Ranocchio: il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>