Anteprima Film “Aiuto vampiro” e recensione film in uscita il 7/05/2010

Anteprima Film “Aiuto vampiro”, al cinema, la moda per i vampiri non passa mai, dal 7 Maggio potremo conoscere l’assistente dei signori della notte!

Trama del film “Aiuto vampiro”:

Racconta la spaventosa storia di un ragazzo che interrompe inconsapevolmente una tregua bicentenaria fra due fazioni di vampiri guerrieri. Attirato nella vita fantastica di mostri e grottesche creature della notte, un giovane abbandonerà la sicurezza di un’esistenza noiosa per realizzare il proprio destino, addentrandosi in un mondo da incubo.
Il quattrodicenne Darren (Chris Massoglia) è uno dei tanti ragazzi del suo quartiere. Trascorre il tempo con il suo migliore amico, è un bravo studente e generalmente si tiene alla larga dai guai. Ma l’incontro con un circo itinerante provoca in lui un profondo cambiamento. Infatti, un vampiro di nome Larten Crepsley (John C. Reilly) trasforma Darren in un essere assetato di sangue.

Ormai entrato a far parte dei non morti, Darren si unisce al Cirque Du Freak, uno spettacolo popolato da creature mostruose, fra cui un ragazzo serpente, un lupo mannaro, una donna barbuta (Salma Hayek) e un gigantesco imbonitore (Ken Watanabe). Dotato di nuovi poteri, Darren si fa largo in questo mondo oscuro, diventando un prezioso oggetto di contesa fra i vampiri e le loro feroci controparti. E mentre lotta per la sopravvivenza, il ragazzo cercherà con tutte le sue forze di salvare ciò che è rimasto della sua umanità, dalla brama divoratrice scatenata da una guerra fra esseri sovrumani.

Uscita al Cinema: 7/05/2010
Regia: Paul Weitz
Sceneggiatura: Paul Weitz
Attori: Salma Hayek, John C. Reilly, Ray Stevenson, Willem Dafoe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit, Jane Krakowski, Ken Watanabe, Orlando Jones, Chris Massoglia, Kristen Schaal, Frankie Faison, Brandon Molale, Michael Cerveris, Chris Kelly
Fotografia: J. Michael Muro
Montaggio: Leslie Jones
Musiche: Stephen Trask
Produzione: Donners’ Company, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Thriller, Fantasy, Avventura
Formato: Colore 35mm – 2.35 : 1

Lascia un commento