Film “Gamer” in DVD e a noleggio

E’ uscito in DVD e a noleggio il film “Gamer”, la pellicola di fantascienza diretta da Mark Neveldine e Brian Taylor che parla di un videogame… reale!

Il Dvd è in vendita in tutti i negozi di dischi e ricordiamo che è disponibile anche on line a prezzo speciale sul sito www.ibs.it.

La trama del film “Gamer”

In un futuro vicino, il 2020, il produttore di videogamen Ken Castle ha appassionato l’intero pianeta con gioco “Society”, un videogame in cui è possibile, dietro compenso, ordinare a un essere umano di vivere una vita obbedendo a chi paga. Non contento il produttore Castle realizza “Slayer”, un gioco costosissimo che permette di controllare dei condannati a morte che accettano di fare missioni estremamente pericolose con la speranza di vincere il gioco e ottenere in premio la liberazione. L’eroe che sta appassionando tutto il mondo è Kable, un detenuto condannato per omicidio che vuole assolutamente vincere per potersi ricongiungere a moglie e figlia. Kable è controllato da un diciassettenne abilissimo che ha previsto per lui 50 combattimenti… riuscirà ad arrivare vivo fino alla fine?

I dati del DVD “Gamer”:

– Data di uscita: 28/07/2010
– Formato: DVD
– Genere: Fantascienza
– Regista: Mark Neveldine; Brian Taylor
– Cast: Gerard Butler; Michael C. Hall; Kyra Sedgwick; Logan Lerman; Milo Ventimiglia; Alison Lohman; Zoe Bell
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – italiano, DTS 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1
– Sottotitoli: italiano per non udenti
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,85:1)
PAL Area 2
– Produzione: Mondo Home Entertainment, 2010
– Durata: 95 min.
– Prezzo di listino: € € 15,90
– Censura: V.M. 14 anni

Lascia un commento