Film “Remember Me”: dal 25 Agosto il DVD di una nuova storia d’amore con Robert Pattinson

Sta per uscire in DVD il film “Remember Me” con l’idolo delle teen-agers, il bel vampiro Robert Pattinson! Il 25 Agosto il film “Remember Me” sarà disponibile in DVD in tutti i negozi di dischi e on line sul sito www.ibs.it

Il film, un dramma all’ombra delle Torri Gemelle, ha riscosso poco successo in Italia e ancor di meno negli USA, ma per le ragazze che amano le storie d’amore struggenti… beh, questo è un film che fa per loro!

La trama del film “Remember Me”:

La storia è ambientata a New York. Siamo nel 1991 è una donna viene uccisa sulla banchia di una metropolitana davanti agli occhi terrorizzati della sua bambina. Passano dieci anni e questa bambina di nome Ally, rimasta orfana di madre e cresciuta con un affetto apprensivo del padre, è una graziosa diciannovenne, fragile ma determinata.
Ally riesce a fare innamorare Tyler, un ragazzo giovane e ribelle con un difficile rapporto con il padre, dopo che la morte del fratello maggiore ha distrutto l’intera famiglia.
Tyler non pensava all’amore, frastornato da ciò che stava vivendo, ma Ally inizia a curare le sue ferite e inizia a innamorarsi fino ad arrivare a un’amore e passione travolgente e la felicità ritorna nella sua vita. Ma il destino deciderà in un altro modo e ben presto alcuni segreti rimasti celati, affioreranno…

Dati del DVD “Remember Me”

– Data di uscita: 25/08/2010
– Formato: DVD
– Genere: Sentimentale; Drammatico
– Regista: Allen Coulter
– Cast: Robert Pattinson; Emilie De Ravin; Pierce Brosnan; Martha Plimpton; Chris Cooper; Lena Olin; Peyton List
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1
– Sottotitoli: italiano – italiano per non udenti
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 1,85:1)
PAL Area 2
– Produzione: Eagle Pictures, 2010
– Durata: 114 min.
– Prezzo di listino: € 16,90

Lascia un commento