Il film “Cani e Gatti: La vendetta di Kitty 3D” ci aspetta al cinema dal 17 Settembre!

Il seguito di “Come Cani e gatti” intitolato “Cani e Gatti: La vendetta di Kitty 3D” esce nelle nostre sale cinematografiche il 17 Settembre ed è già pronto a far ridere grandi e piccini in una nuova avventura tutta tridimensionale!

La trama del film “Cani e Gatti: La vendetta di Kitty 3D”:

Nella battaglia dei nostri amici a quattro zampe continua l’avventura. Kitty Galore è un ex agente segreto della Meows, un’organizzazione di spie feline, e si stacca dal gruppo perchè vuole diventare il re dei gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale! Non solo vuole mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma vuole anche umiliare i suoi compagni gatti! Ma Kitty fa il passo più lungo della zampa e si ritroverà a combattere con una nuova squadra fatta di cani e gatti! Infatti mici e cagnolini si uniscono in un’alleanza inverosimile per salvare sè stessi e i loro padroni dal gatto… impazzito!

Uscita al Cinema: 17/09/2010
Regia: Brad Peyton
Sceneggiatura: Ron J. Friedman, Steve Bencich
Attori: Chris O’Donnell, Jack McBrayer, Carlos Alazraqui, Paul Rodriguez, Alec Baldwin, Michael Clarke Duncan, Joe Pantoliano, Roger Moore, Bette Midler, Malcolm Stewart, Malcolm Goodwin
Fotografia: Steven B. Poster
Montaggio: Julie Rogers, Gian Ganziano
Musiche: Christopher Lennertz
Produzione: CD2 Films, Village Roadshow Pictures
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Paese: USA 2010
Genere: Commedia, Family
Durata: 82 Min
Formato: Colore 1.85 : 1 – 3D

Lascia un commento