Film “Dear John”: è uscito il DVD

E’ disponibile on line e in tutti i negozi il dvd Dear John, il film diretto da Lasse Hallström, che parla di 2 innamorati divisi da una data storica che nessuno di noi dimenticherà: l’11 Settembre.
Sul sito www.ibs.it il dvd “Dear John” è disponibile ad un prezzo scontato.

La trama del film “Dear John”
Il bello e timido John Tyree (Channing Tatum) è un militare delle forze speciali, che torna nel Sud Carolina per far visita a suo padre. Un giorno, sulla spiaggia, incontra Savannah (Amanda Seyfried), i due rimangono colpiti l’uno dall’altro e ben presto si ritrovano coinvolti in un amore appassionato e travolgente.
Quando John rientra nell’esercito i due innamorati continuano a scambiarsi lettere d’amore, anche se la distanza gli permette di vedersi sporadicamente.
Il clima di guerra si va sempre più pesante e Savannah è sempre più in ansia per la sorte del compagno che è sempre più combattuto tra il senso del dovere militare e il desiderio di ritornare dall’amata.
Ma quando accade qualcosa di imprevisto e tragico, il rientro di John provoca uno scontro emotivo che porta la coppia ad interrogarsi su come il loro amore riuscirà a sopravvivere.

– Data di uscita: 22/09/2010
– Formato: DVD
– Genere: Guerra
– Regista: Lasse Hallström
– Cast: Channing Tatum; Amanda Seyfried; Richard Jenkins; Henry Thomas; D.J. Cotrona; Cullen Moss
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 2,40:1)
PAL Area 2
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – inglese, Dolby Digital 5.1 – spagnolo, Dolby Digital 5.1 – catalano, Dolby Digital 5.1
– Lingua sottotitoli: ebraico – inglese – italiano – spagnolo
– Contenuti: scene inedite in lingua originale; finale alternativo; errori; interviste
– Produzione: Sony Pictures Home Entertainment, 2010
– Durata: 110 min.
– Prezzo di listino: € 18,99

Lascia un commento