“Step up 3D: la favola hip-hop in versione tridimensionale al cinema!

Venerdì al cinema si balla con l’Hip-hop e con i ballerini del film “Step Up 3D“ e come dice il regista “portare alcuni dei migliori ballerini di New York al cinema, in 3D, fa provare agli spettatori, la loro stessa euforia e venire risucchiati in questo mondo.
L’acclamato regista Jon M. Chu, che ha fatto il suo debutto alla regia cinematografica con il film di grande successo di box-office “Step Up 2 La Strada Per Il Successo”, torna a dirigere un cast di artisti di talento, tra cui Adam G. Sevani (già apparso in “Step Up 2 La strada per il Successo”) e Alyson Stoner (protagonista di “Step Up”) che riprendono i loro ruoli originali, e vengono affiancati da alcuni nuovi talenti, tra cui Rick Malambri e Sharni Vinson.

La trama del film “Step Up 3D“:
Un affiatato gruppo di street dancers, tra cui Luke e Natalie, si alleano con Moose, una matricola dell’Università di New York, e si ritrovano a competere con i migliori ballerini di hip-hop del mondo in un’importante sfida che cambierà per sempre le loro vite.

Uscita al Cinema: 08/10/2010
Regia: Jon Chu
Sceneggiatura: Amy Andelson, Emily Meyer
Attori: Rick Malambri, Adam G. Sevani, Sharni Vinson, Alyson Stoner, Keith Stallworth, Kendra Andrews, Stephen Boss, Joe Slaughter, Oren Michaeli, Martín Lombard, Facundo Lombard, Chadd Smith, Terrance Harrison, Mari Koda, Harry Shum Jr., Christopher Scott
Distribuzione: Eagle Pictures
Genere: Romantico, Musicale
Durata: 107 Min
Formato: Colore 3D
Sito Italiano: http://www.stepup3d.it/

1 commento su ““Step up 3D: la favola hip-hop in versione tridimensionale al cinema!”

Lascia un commento