Film “Last Night”:con Keira Knightley e Eva Mendes, fascino in sala

Keira Knightley e Eva Mendes uniscono il loro talento in “Last Night”, un film potente e provocante, che parla della fiducia, del desiderio e dell’ inganno. Last Night è una brillante evocazione di tutte le zone grigie della fedeltà ‐ di come una scelta fatta in un attimo possa portare a conseguenze imprevedibili e irrimediabili.

Michael (Sam Worthington) e Joanna Reed (Keira Knightley) giovani, belli e di successo, sembrano avere tutto ciò che vogliono. Il loro benessere spirituale e materiale li porta a condividere una vita agiata e apparentemente perfetta nel loro appartamento alla moda di Manhattan.
Un giorno la coppia partecipa a una festa con i compagni di lavoro di Michael e Joanna coglie un momento sospetto fra suo marito e la nuova bellissima collega Laura (Eva Mendes).
L’incidente è fugace e ambiguo ‐ Joanna non è certa di ciò che ha visto, ma il dubbio minerà nel profondo il loro amore.

Il trailer dell film “Last Night”

Uscita al Cinema: 05/11/2010
Regia: Massy Tadjedin
Sceneggiatura: Massy Tadjedin
Attori: Keira Knightley, Eva Mendes, Sam Worthington, Daniel Eric Gold, Guillaume Canet, Griffin Dunne, Scott Adsit, Stephanie Romanov, Steve Antonucci, Justine Cotsonas
Musiche: Clint Mansell
Produzione: Gaumont, Nick Wechsler Productions
Distribuzione: Medusa
Paese: Francia, USA 2010
Genere: Drammatico, Sentimentale
Durata: 92 Min

Lascia un commento