“Devil”: trailer e trama del primo film della serie cinematografica “The Night Chronicles”

di Blogger 1

Il film “Devil“, che vedremo al cinema dal 12 Novembre, è il primo episodio di The Night Chronicles, una serie di storie spaventose concepite da M. NIGHT SHYAMALAN (Il sesto senso, Signs) che ora vengono trasformate in film da promettenti filmmaker.
Mentre questi sceneggiatori e registi di talento danno vita alle storie di Shyamalan, lui lavora con loro su nuove maniere per spaventarci tutti a morte in The Night Chronicles.

Cinque estranei a Filadelfia cominciano la loro giornata con la più banale delle routine. Entrano in un palazzo di uffici e poi nell’ascensore. Trovandosi tutti in questo luogo, sono costretti a condividere lo spazio con estranei. Nessuno conosce gli altri. Staranno insieme solo per pochi attimi.
Ma quello che sembrava essere un evento casuale diventa tutt’altro che una coincidenza quando l’ascensore si blocca. Il destino li chiama. E questi estranei riveleranno i loro segreti e si troveranno davanti al computo delle loro trasgressioni.
Lentamente e metodicamente, la loro situazione si trasforma da mero fastidio a pura impotenza e abietto terrore. Cose terribili cominciano a succedere a ognuno di loro, uno dopo l’altro, e il sospetto si sposta da uno all’altro per scoprire chi dei cinque è il responsabile di quello che sta succedendo… fino a quando tutti non comprendono l’indicibile verità: uno di loro è il Diavolo.
Mentre quelli all’esterno tentano invano di liberarli, i passeggeri imprigionati si rendono conto che l’unico modo per sopravvivere è confrontarsi con la malvagità che li ha portati alla situazione presente.

Trailer del film “Devil”:

Uscita al Cinema: 12/11/2010
Regia: Drew Dowdle, John Erick Dowdle
Sceneggiatura: Brian Nelson
Attori: Chris Messina, Geoffrey Arend, Bojana Novakovic, Logan Marshall-Green, Caroline Dhavernas, Jacob Vargas, Bokeem Woodbine, Matt Craven, Jenny O’Hara, Kim Roberts, Joshua Peace
Produzione: Media Rights Capital, Night Chronicles
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Horror, Thriller
Durata: 80 Min

Commenti (1)

  1. voglio una trama piu lunga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>