“The Green Hornet”: Cameron Diaz presenta a Roma il “Calabrone Verde”

di Blogger Commenta

Cameron Diaz, ieri 7 Dicembre a Roma, per presentare “The Green Hornet”, il film in 3D diretto da Michel Gondry ispirato al supereroe chiamato “Calabrone Verde“, nato all’inizio degli anni Quaranta in un trasmissione radiofonica, poi è passato al cinema, alfumetto e negli anni ’60 nella serie televisiva con Bruce Lee nei panni di Kato. Il film doveva uscire a Giugno 2010, ma dopo la decisone di girarlo in 3D hanno posticipato la data di uscita al 28 Gennaio 2011.

Trama del film “The Green Hornet”

Britt Reid (Seth Rogen), erede della più importante testata giornalistica di Los Angeles è un ricco è viziato playboy felice di condurre un’esistenza priva di scopo.
Quando muore suo padre James in circostanze misteriose, Britt conosce un impiegato della compagnia in cui lavorava suo padre, un uomo ammirevole e pieno di risorse di nome Kato (Jay Chou). I due insieme realizzano di avere le risorse e le capacità di fare qualcosa di veramente utile nella loro vita. Kato costruisce l’arma definitiva The Black Beauty e Britt con il nome di “The Green Hornet” insieme al suo amico, decide che per diventare eroi dovranno comportarsi da criminali.
Con l’aiuto della nuova segretaria di Britt, Lenore Case (Cameron Diaz), Britt e Kato vengono a sapere che il boss criminale della città è un certo Chudnofsky (Christoph Waltz). Questi ha riunito sotto il suo potere tutte le bande criminali e scopre ben presto che The Green Hornet costituisce una minaccia diretta al florido e malavitoso mondo criminale da lui controllato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>