Film “Natale in Sudafrica”: trama e trailer dell’ultimo Cinepanettone 2010

Il prossimo 17 dicembre uscirà nelle nostre sale cinematografiche il film “Natale in Sudafrica“, il nuovo Cinepanettone firmato Neri Parenti ed interpretato da un cast corale all’insegna della comicità, composto da Christian de Sica, Max Tortora, Massimo Ghini e Serena Autieri.

Natale in Sudafrica” vanta anche la presenza di Laura Natalia Esquivel (Il mondo di Patty) e di Belen Rodriguez.

Trama del film “Natale in Sudafrica
Film diviso in due episodi.
Nel primo, Carlo si concede una vacanza in Sudafrica con la sua seconda moglie Susanna, ma incontra suo fratello Giorgio, con il quale non è in buoni rapporti, visto che in passato gli ha soffiato il patrimonio e anche la prima moglie, Marta. Qui entrambi iniziano ad escogitare una serie di stratagemmi per cercare di truffarsi a vicenda.
Nel secondo episodio, due amici con l’hobby della caccia – il chirurgo estetico Rischio e il macellaio Ligabue – decidono di regalarsi una breve vacanza-safari per Natale con i rispettivi figli, Laura e Vitellozzo, da sempre fidanzatini. Durante la vacanza però, incontrano Angela, una bellissima entomologa che è a caccia di una rara farfalla, e faranno di tutto per conquistarla mentre Laura si trova a dover scegliere fra il proprio fidanzato e lo spasimante Mauro, che l’ha raggiunta a sorpresa nel luogo di vacanza…

Trailer del film “Natale in Sudafrica

Uscita al Cinema: 17/12/2010
Regia: Neri Parenti
Sceneggiatura: Neri Parenti, Alessandro Bencivenni, Domenico Saverni, Alessandro Pondi, Paolo Logli
Attori: Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Belen Rodriguez, Laura Esquivel, Brenno Placido, Alessandro Cacelli
Produzione: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentii
Distribuzione: Filmauro
Paese: Italia 2010
Genere: Commedia

Lascia un commento