Aldo, Giovanni e Giacomo: gli animalisti protestano per le battute del trio

di Blogger Commenta

Guai per il trio comico “Aldo, Giovanni e Giacomo”. Gli animalisti sono molto arrabbiati per alcune frasi dette nel loro nuovo film “La banda dei Babbi Natale”. Gli attivisti del movimento 100%animalisti hanno affisso striscioni con la scritta “Aldo, Giovanni & Giacomo, la banda degli idioti! Rispetto per gli animali!” presso le sedi Medusa di Milano e Roma e in diverse multisale di Bologna, Padova, Rovigo e Trieste.

I tre comici, il cui film “La banda dei Babbi Natale” è uscito oggi, sono accusati dal movimento “100%animalisti” di trasmettere messaggi negativi nei confronti degli animali con “le infelici battute di uno spot pubblicitario del trio come ‘bruciare le formiche con la lente d’ingrandimentò e ‘legare barattoli alla coda del gatto’ per passare il tempo d’estate, o di un altro spot ancora, nel quale uno dei tre compare tenendo in mano due bellissimi pesci appena ammazzati… Se si vuole lanciare un messaggio, perché non è un messaggio di rispetto e amore verso gli altri esseri viventi?”, concludono gli attvisti.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>