“Indovina chi sposa Sally” in DVD

di Blogger Commenta

A partire dal 12 gennaio è disponibile in dvd il film “Indovina chi sposa Sally” diretto da Stephen Burke e con protagonista Sally Hawkins, vincitrice del Golden Globe e dell’Orso d’Argento nella categoria miglior attrice in un film commedia “La felicità porta fortuna – Happy-Go-Lucky”.

Il film “Indovina chi sposa Sally”, titolo originale “Happy Ever Afters”ci racconta che il matrimonio non è sempre il sogno fantastico e il giorno perfetto che ognuno di noi vuole vivere.
Una commedia dal grande ritmo e con un humour molto irlandese che ha per protagonisti una sposa isterica, uno sposo che vorrebbe essere perfetto ma infila una gaffe dietro l’altra, una madre tiranna, una ragazzina maliziosa che farà precipitare definitivamente la situazione.

Trama del film “Indovina chi sposa Sally

Freddie e Sally stanno per sposarsi… ma non l’uno con l’altra. I due ricevimenti di nozze si svolgono lo stesso giorno nello stesso posto, ma per Sally non si tratta di amore e per Freddie è una seconda chance, dopo il fallimento del primo matrimonio (con la stessa donna).
Quando i due ricevimenti di nozze si “scontrano”, il castello di carta inizierà a vacillare su sposi, invitati e tutto il resto.

Paese, Anno: Irlanda, 2009
Regia: Stephen Burke
Cast: Sally Hawkins; Tom Riley; Jade Yourell; Ariyon Bakare; Sinead Maguire; Tina Kellegher
Genere: Commedia
Produzione: Medusa Home Entertainment, 2011
Dati tecnici: PAL Area 2
Durata: 103 min
Prezzo di listino: € 14,90

Ricordiamo che il film “Indovina chi sposa Sally”, è possibile acquistarlo online ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>