Daniel Craig: terzo film nei panni di James Bond

di Blogger Commenta

 Daniel Craig sarà ancora una volta James Bond nel 23° film della serie. L’annuncio è arrivato da Gary Barber e Roger Birnbaum, i nuovi manager della MGM, e dai produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Il film uscirà il 9 novembre 2012.

Per il prossimo anno la MGM aveva già programmato le celebrazioni per il 50° anniversario del primo Bond, intitolato “Agente 007, licenza di uccidere“. Le riprese cominceranno negli ultimi mesi del 2011. Daniel Craig vestirà per la terza volta i panni dell’agente segreto diretto da Sam Mendes.
Gli altri due film della serie da lui interpretati furono “Agente 007 – Casino Royale” (2006) che ha conquistato pubblico e critica, piazzandosi subito tra i migliori film di James Bond di sempre e nel quale Craig ha dimostrato di essere al pari dei suoi predecessori e “Agente 007 – Quantum of Solace” (2008).

La sceneggiatura è di Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Fitto mistero su tutto il resto, Bond girl compresa.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>