Il film “Yattaman” tratto da una delle più celebri serie animate degli anni 80 e diretto dal “Tarantino d’Oriente” Takashi Miike, autore di film di culto come Ichi the Killer, finalmente uscirà in Italia a partire da venerdì 28 gennaio.
Il film “Yattaman” è l’ultima esilarante avventura dei supereroi Yattaman, una sfida all’ultimo colpo di robot con i nemici di sempre: lo scalcagnato trio Drombo, capitanato dall’affascinante Miss Dronio!

Trama del film “Yattaman
Ganchan e la sua ragazza Janet costruiscono straordinari robot e quando il mondo è in pericolo si trasformano nei supereroi Yattaman. L’occasione per una nuova impresa si presenta quando la giovane Shoko chiede il loro aiuto per ritrovare il padre, scomparso in Ogitto mentre era sulle tracce di uno dei quattro frammenti della potente Pietra Dokrostone. Ma qualcun altro è alla ricerca della mitica Pietra. Si tratta degli acerrimi nemici degli Yattaman: il Trio Drombo, composto dalla bellissima e perfida Miss Dronio, e dai suoi tirapiedi Boyaki e Tonzula. I Drombo, con l’aiuto del misterioso Dottor Drokobei ingaggiano con gli Yattaman una dura battaglia per il possesso della Dokrostone… e per il destino del mondo.

Trailer del film “Yattaman

Uscita al cinema: 28/01/2011
Regia: Takashi Miike
Sceneggiatura: Tatsuo Yoshida, Masashi Sogo
Cast: Shō Sakurai, Saki Fukuda, Chiaki Takahashi, Kyoko Fukada, Kendo Kobayashi, Katsuhisa Namase, Anri Okamoto, Paolo De Santis, Graziano Molteni, Loretta Di Pisa
Fotografia: Hideo Yamamoto
Montaggio: Kenji Yamashita
Produzione: Horipro, J Storm, Nikkatsu
Distribuzione: Officine Ubu
Paese: Giappone 2010
Genere: Fantasy
Durata: 111 Min
Formato: Colore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>