“Mistery – Il mistero del castello” con Bambola in DVD

E’ disponibile in tutte le migliori videoteche e sexy shop il film “Mistery – il mistero del castello” con protagonista la fantastica Bambola.

Bambola è uno dei volti più noti in tutta Europa sul panorama dell’intrattenimento per adulti e la sua notorietà le ha permesso di superare i confini dell’hard per entrare nel mondo dei media mainstream partecipando a programmi televisivi ed ottenendo visibilità nei più importanti quotidiani e periodici italiani.

Trama del film “Mistery – il mistero del castello“:
Un lussuoso palazzo, un’antica maledizione che arriva da un lontano passato… Un ricco barone incarica un’agenzia d’affari di curare la vendita della sua lussuosa residenza, un bellissimo castello ottocentesco. Fiutato l’ottimo affare due acquirenti si recano sul posto assieme al mediatore e vista l’assenza del proprietario, decidono di visitare il castello prima dell’acquisto ma… l’antico edificio cela un mistero, un’antica maledizione: l’atroce morte di una contessa… La vendetta riaffiora tra le mura del palazzo e coinvolge tutti i protagonisti…

Casa produttrice: Abra Video Tuscania srl
Casa Distributrice: Atv Entertainment
Categoria: Film Erotici – Film Porno (Etero, Anal, Blow Job, D.P.)
Durata film: 110 minuti
Regia: Francesco Fanelli
Cast Maschile: Alex Banfi, Diether Von Stein, George Uhl, Horst Baron, James Brosman, Marco Nero.
Cast Femminile: Angelina Love, Bambola, Cristall Crown, Linda, Lucky, Sarah Twain, Tina Gabriel.

Lascia un commento