11/11/11, la nuova produzione di Valeria Marini

di Blogger Commenta

Iniziano in questi giorni a Barcellona le riprese del film 11/11/11 prodotto da Capacity Pictures, Canónigo Films e dalla Stars Pictures di Valeria Marini per la regia di Darren Lynn Bousman, uno dei più importanti registi del genere horror (Saw II, Saw III, Saw IV). Stavolta la data maledetta è quella dell’11 novembre 2011, come scoprirà il protagonista di questa storia ambientata tra gli Stati Uniti e la Spagna.

Valeria Marini, dopo il recente successo al Festival di Roma con I Want to Be a Soldier, premiato anche come miglior film durante la rassegna Alice nelle città, ha siglato un accordo con l’americano Wayne Rice per la realizzazione di tre progetti insieme alla spagnola Canonigo Films in cui sarà anche attrice.

Il film racconta la storia del famoso autore americano Joseph Crone, che dopo la morte della moglie e del figlio, parte dagli Stati Uniti per recarsi a Barcellona, per rivedere il fratello Samuel e il padre morente Richard con i quali aveva interrotto i rapporti. Per una serie di coincidenze, il numero 11 nella sua vita diviene una costante e da curiosità si trasforma in ossessione fino alla rivelazione che la combinazione 11/11/11 è un avvertimento ben preciso.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>