“Sanctum 3D”: la colonna sonora del film

di Blogger Commenta

La colonna sonora del film “Sanctum 3D” è stata affidata a David Hirschfelder, compositore australiano autore di colonne sonore cinematografiche.
Hirschfelder ha avuto due nomination all’Oscar alla migliore colonna sonora per i film “Shine” e “Elizabeth“. Tra gli altri suoi lavori ci sono le musiche di “Sliding Doors” e “Il mistero dell’acqua”.

Sanctum 3D“, che uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 11 Febbraio, è diretto da Alister Grierson con la supervisione del grande regista James Cameron in veste anche di produttore. Il film è basato sulla storia vera di un gruppo di speleologi che, durante una missione nelle grotte subacquee di Esa-Ala (nel sud del Pacifico) con altri esploratori, viene sorpreso da una tempesta tropicale. Il gruppo, tra momenti di panico e tensione, dovrà trovare una via d’uscita per riuscire a salvarsi.

Qui di seguito la track list completa della colonna sonora del film “Sanctum 3D”

1. A Sacred Place
2. Espiritu Esa Ala
3. The Doline
4. The Dive
5. Saint Judes Cathedral
6. Listen! The River Is Returning
7. Flow Stone Falls
8. Luko My Friend
9. Through The Restriction
10. We’re Not Gonna Die
11. The Sacred River
12. I Can See You
13. Push On? You Decide
14. What About Carl?
15. Help Me Into The Water
16. Down To A Sunless Sea
17. Are We Home Yet?
18. Sanctum Suite – Original Score

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>