“Wall Street. Il Denaro non dorme mai”: in Dvd dal 23 febbraio

di isayblog4 Commenta

“Wall Street. Il Denaro non dorme mai” il film diretto da Oliver Stone, tre volte vincitore di un Academy Award, esce finalmente in Dvd e Blu ray.
Il film, con protagonista il grande Michael Douglas, è una storia sul denaro a qualunque costo e sulle persone disposte a tutto pur di accedere al club esclusivo della grande ricchezza e del potere. Al tempo stesso, è la vicenda di un uomo e dei suoi tentativi disperati di riavvicinarsi alla figlia, tentativi che però si scontrano con la volontà di tornare a far parte di un mondo dal quale è stato escluso.

Trama del film “Wall Street. Il Denaro non dorme mai”
Dopo aver scontato la sua pena detentiva, lo squalo della finanza Gordon Gekko è di nuovo libero. Deciso a rientrare nel mondo dei soldi fatti con i soldi, Gekko scopre presto che c’è qualcosa che il denaro non può comprare, l’affetto di sua figlia. L’occasione per riguadagnare la fiducia della ragazza arriva dal fidanzato di lei, Jake Moore, giovane analista che chiede aiuto a Gekko per vendicare il suo capo, caduto in disgrazia per colpa di una banca d’investimenti.

– Titolo: Wall Street. Il Denaro non dorme mai
– Titolo originale: Wall Street 2. Money Never Sleeps
– Data di uscita: 23/02/2011
– Formato: DVD – Blu-Ray
– Genere: Drammatico
– Regia: Oliver Stone
– Cast: Michael Douglas; Shia LaBeouf; Josh Brolin; Carey Mulligan; Eli Wallach; Susan Sarandon; Frank Langella
– Dati tecnici Dvd: PAL Area 2
– Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2011
– Durata: 127 min.
– Prezzo di listino DVD: € 19,99
– Prezzo di listino Blu ray: € 32,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “Wall Street. Il Denaro non dorme mai”, sia in Dvd che in Blu-ray, ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>