“Borgata Connection”, l’ultimo film di Evita Pozzi in DVD

di Blogger Commenta

E’ finalmente disponibile presso le migliori videoteche e sexy shop l’ultimo film dell’affascinante Evita Pozzi: “Borgata Connection”.

Evita Pozzi è l’astro nascente del cinema hard nostrano… splendida, sublime e superlativa hostess romana in breve tempo è divenuta la nuova “contract girl ” della Showtime, la storica casa di produzione italiana (del patron Silvio Bandinelli) leader nel mondo dell’adult entertainment.

Dopo il grande successo di Evita Pozzi con i suoi precendenti film eccola, diretta per la prima volta, dal grande regista Matteo Swaitz (il regista di “Mucchio Selvaggio“).

In “Borgata Connection” con Evita Pozzi troverete Cindy Dollar, Ionella Dantes e Janet Arquez.

Borgata Connection” è una produzione di Silvio Bandinelli Factory.

Trama del film “Borgata Connection”:
Evita, questa volta, rappresenta la legge ma è nata e cresciuta in una brigata e molti suoi vecchi amici ora stanno dall’altra parte: per Evita la scelta non può essere che una.

Il trailer del film “Borgata Connection” è disponibile sul sito Showtime.

Ricordiamo, per chi volesse incontrare Evita Pozzi, che Venerdì 18 e Sabato 19 febbraio sarà la special guest della serata di uno dei night club più esclusivi del Lazio il Capocabana American Lap Dance di Via Maria, 231 ( SP 278 ) a Castelmassimo Veroli in provincia di Frosinone (info line Ennio 3339152907).

Il suo tour di febbraio si chiuderà (venerdì 25 e sabato 26) al Kuros night sito sulla SS 16 sulla Brindisi – San Pietro Vernotico dove per la prima volta delizierà con la sua presenza il pubblico pugliese che la vedrà per la prima volta nella Miami del sud (info line Giuseppe 3203050226).

In questi appuntamenti Evita oltre a firmare autografi ed esibirsi nel suo live show, regalerà a tutti i presenti la copia del suo calendario 2011 che tanto successo sta riscuotendo.

A questo punto il consiglio è quello di non perdere nessuno di questi avvenimenti summenzionati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>