127 Ore” (127 Hours) è il nuovo film di Danny Boyle, il regista vincitore nel 2008 dell’Academy Award con “The Millionaire” (Slumdog Millionaire), che uscirà nelle nostre sale cinematografiche Venerdì 25 Febbraio.

127 Ore” (127 Hours), film drammatico, è la storia realmente accaduta dell’alpinista Aron Ralston, rimasto imprigionato in un canyon nello Utah a causa di incidente.
127 Ore” (127 Hours), raccontato con una struttura narrativa dinamica, è una vicenda viscerale ed emozionante che porterà gli spettatori a compiere un viaggio mai sperimentato che dimostra ciò a cui siamo disposti quando scegliamo la vita. E Voi, cosa sareste disposti a fare per sopravvivere?

Trama del film “127 Ore” (127 Hours):

127 Ore” (127 Hours) è la storia dell’escursionista Aron Ralston (James Franco) e della sua incredibile disavventura. Bloccato in uno stretto canyon nello Utah, con un braccio schiacciato da un masso distaccatosi dalla roccia, Ralston ricorda gli amici, le amanti (Clémence Poésy), la famiglia e le due escursioniste (Amber Tamblyn e Kate Mara) incontrate poco prima e, nel corso di cinque giornate, combatte contro gli elementi e i suoi stessi demoni, fino a scoprire di avere il coraggio e la volontà di liberarsi a qualunque costo, scendere lungo una parete di 20 metri e camminare per oltre 12 chilometri, prima di essere finalmente tratto in salvo.

Trailer film “127 Ore” (127 Hours):

Uscita al cinema: 25/02/2011
Regia: Danny Boyle
Sceneggiatura: Danny Boyle, Simon Beaufoy
Cast: James Franco, Kate Mara, Amber Tamblyn, Treat Williams, Sean Bott, Koleman Stinger, John Lawrence, Kate Burton, Bailee Michelle Johnson, Parker Hadley, Clémence Poésy, Fenton Quinn, Lizzy Caplan, Pieter Jan Brugge, Rebecca Olson
Fotografia: Enrique Chediak, Anthony Dod Mantle
Montaggio: Jon Harris
Musiche: A.R. Rahman
Produzione: Cloud Eight Films, Pathé
Distribuzione: 20th Century Fox
Paese: Gran Bretagna, USA 2010
Genere: Biografico, Drammatico, Avventura
Durata: 94 Min
Formato: Colore 1.85 : 1
Sito Italiano: www.127ore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>