Vivo Film progetta un film documentario su Alex Zanardi

di Blogger Commenta

Dopo un documentario dedicato alla leggenda della F1 Ayrton Senna – uscito nelle sale italiane l’11 Febbraio 2011– la Vivo Film di Gregorio Paonessa produrrà un documentario su Alex Zanardi, il noto pilota di Formula 1 che, dopo aver perso le gambe in un incidente (15 Settembre 2001), ha ripreso a correre, reinventandosi anche come conduttore tv nel programma di divulgazione scientifica “E se domani” di Raitre ed è stato spesso ospite di David Letterman negli Usa. Per la regia del documentario sono in corso avanzate trattative con Alessandro Rossetto. Non è stata invece ancora ufficializzata l’inizio della produzione e la sua data d’uscita.

Alex Zanardi è sicuramente una persona da prendere ad esempio, nonostante quello che gli è accaduto ha saputo ed ha avuto la forza di reagire mantenendo un atteggiamento positivo nei confronti della vita. Complimenti Alex!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>