“Murder on Trial in Italy”, il film su Amanda Knox è ora disponibile in DVD

di Blogger Commenta

 La pellicola tv, “Murder On Trial in Italy“, su Amanda Knox, interpretata da Hayden Panettiere e diretta da Robert Dornhem, è già disponibile in dvd.

Il film, appena andato in onda in America sulla tv via cavo Lifetime, racconta il delitto ai danni di Meredith Kercher avvenuto la notte del primo novembre 2007.

Il dvd acquistabile, in lingua originale, per 19,95 dollari sul sito di Lifetime.

Naturalmente, il film ha subito moltissime pressioni da parte dei legali dei soggetti coinvolti per evitare che il film venisse trasmesso.

Il motivo di tanta preoccupazione, a detta degli avvocati è dato dal fatto che “Il film propone una ricostruzione assolutamente non veritiera con elementi nemmeno presi in considerazione dalla Corte d’assise di Perugia. Per questo abbiamo già diffidato Lifetime a trasmetterlo“.

Anche perché, purtroppo, la vera protagonista del film non è Meredith ma proprio Amanda… Al di là di tutto forse maggiore attenzione da parte di tutti ci sarebbe dovuta essere nei confronti della famiglia della vittima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>