“Vallanzasca, Gli angeli del male” conquista Hollywood

Vallanzasca Gli angeli del male e il suo protagonista Kim Rossi Staurt hanno conquistato il pubblico di Hollywood in occasione della première americana del film di Michele Placido che si è svolta a Los Angeles il 21 Febbraio nell’ambito del festival Los Angeles, Italia – Film, Fashion and Art Fest.

Con il Chinese Theater esaurito in ogni ordine di posto, l’attore romano di origine inglese, co-sceneggiatore della pellicola ha coinvolto la platea nella polemica che ha penalizzato la riuscita italiana dell’opera.

Questo è un film, quindi la narrazione di un personaggio in un contesto storico e sociale, e non l’apoteosi di un malvivente. A noi attori non è dato giudicare ma far rivivere i personaggi nella maniera più credibile. Trovo assurdi i pregiudizi alimentati da certa stampa nel tentativo di creare un nuovo caso. Sicuramente il pubblico americano avrà meno pregiudizi“.

In sala i massimi dirigenti della Fox, sorpresi dal successo del film che andrà nelle sale Usa a fine settembre con un nuovo titolo, Angels of Evil.

Fonte: Cinecittà

Lascia un commento