Il film “Torno Subito” da Facebook ai Nastri d’Argento

di Blogger Commenta

Torno Subito“, film opera prima di Simone Damiani, distribuito inizialmente attraverso la piattaforma Facebook , trasmesso in seguito dalla rete Current TV sulla piattaforma Sky Italia, e attualmente disponibile sull’Apple Itunes Store, è stato richiesto dalla giuria dei Nastri d’Argento.

Sono entusiasta ed onorato della richiesta – ha commentato il regista – Non avrei mai immaginato che un concorso cinematografico prestigioso come quello dei Nastri potesse mai interessarsi al nostro piccolo lungometraggio. Ringrazio anticipatamente i giurati dei Nastri d’Argento per l’attenzione rivolta al nostro film. Sono davvero encomiabili gli sforzi dei giornalisti che non si affidano pigramente agli uffici stampa ma si attivano in prima persona per reperire i film che ritengono più interessanti“.

Il film di Damiani continua ad essere scaricabile dal sito: http://www.torno-subito.com/.

Il film parla di una una storia di profonda amicizia tra due ragazzi che si trasforma in un universo di incomunicabilità ed inerzia, fatto solo di sguardi e silenzi. Solo la riscoperta di interazioni primordiali, sarà la chiave per un faticoso riavvicinamento.

Il Nastro d’Argento e’ il premio cinematografico piu’ antico d’Europa. Soltanto il premio Oscar risulta essere piu’ antico a livello mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>