“The Ward – Il Reparto”, la cura sarà il peggiore dei tuoi incubi!

di Blogger Commenta

 Il 01 aprile arriverà nelle nostre sale il film horror “The Ward – Il Reparto“, il film che farà diventare le “cure” il Vostro peggiore incubo!

The Ward – Il Reparto“, un thriller psicologico ambientato negli anni ’60 che ha come protagonista una giovane donna rinchiusa in un misterioso ospedale psichiatrico, è il primo lungometraggio che il maestro icona del genere horror John Carpenter realizza in sette anni.

Il film “The Ward – Il Reparto” è stato girato alla fine dell’estate del 2009 all’interno e nei dintorni dell’Ospedale Psichiatrico Eastern Washington State nei pressi di Spokane, nello stato di Washington. L’ospedale è tutt’ora in attivo…

Trama del film “The Ward – Il Reparto“:

Kristen (Amber Heard), una giovane donna bella e disturbata, si ritrova coperta di lividi e di tagli, imbottita di sedativi e rinchiusa contro la sua volontà in un inaccessibile reparto di un ospedale psichiatrico. È completamente disorientata e non ha idea di quale sia il motivo per cui è finita in quel posto, né alcuna memoria della sua vita prima del ricovero. La sola cosa che sa è che non è al sicuro. Le altre pazienti del reparto, quattro giovani donne altrettanto disturbate, non sono in grado di fornirle alcuna risposta e ben presto Kristen si rende conto che le cose non sono come sembrano. L’aria è densa di segreti e di notte, quando l’ospedale è buio e sinistro, sente dei suoni strani e terrificanti. A quanto pare non sono sole. Una ad una, le altre ragazze cominciano a scomparire e Kristen deve trovare il modo di fuggire da quel luogo infernale prima di diventare anch’essa una vittima. Mentre lotta per riuscire a scappare, scopre una verità di gran lunga più pericolosa e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

Trailer del film “The Ward – Il Reparto“:

Uscita al cinema: 01/04/2011
– Regia: John Carpenter
– Sceneggiatura: Michael Rasmussen, Shawn Rasmussen
– Attori: Amber Heard, Danielle Panabaker, Lyndsy Fonseca, Mamie Gummer, Jared Harris, Mika Boorem, Leigh-Laura, Sean Cook, Sali Sayler, Jillian Kramer
– Produzione: Echo Lake Productions, A Bigger Boat, North by Northwest Entertainment, Premiere Picture
– Distribuzione: BIM
– Paese: USA
– Anno: 2010
– Genere: Horror, Thriller
– Durata: 88 Min
– Formato: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>