“Knight & Day – Innocenti Bugie” ora in DVD

Da Boston, a Siviglia, passando per i tetti di Salisburgo: dal 9 febbraio è finalmente possibile rivivere tutta l’adrenalina di “Knight & Day – Innocenti Bugie” a casa propria.

Le roboanti sequenze d’azione e i rocamboleschi inseguimenti che si incalzano sullo sfondo di un complicato intrigo internazionale, arrivano, infatti, nel nuovo formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) e in DVD Disco Singolo. Grazie alla Copia Digitale, inoltre, è davvero possibile avere il film sempre con sé, trasferendolo in pochi istanti sui propri supporti portatili – inclusi iPod e iPhone.

Diretto da James Mangold ed interpretato dalle star Tom Cruisee Cameron Diaz, “Knight & Day – Innocenti Bugie” è la storia dell’incontro casuale tra l’agente segreto Roy Miller e la giovane June Havens. Da principio convinta di aver incontrato l’uomo della sua vita, June inizia ben presto a sospettare che l’affascinante sconosciuto sia una spia. La ricerca della verità trascinerà i due protagonisti attraverso tutto il mondo, in un rendez vous senza sosta, alla ricerca di una nuova fonte d’energia perpetua: lo zefiro. Nel mentre, nulla e nessuno sono ciò che sembrano e l’unica consapevolezza che i protagonisti sviluppano è di poter fare affidamento l’uno sull’altra.

Il ritmo della theme song “Someday” composta dai Black Eyed Peas per il film fa da cornice ai tradimenti, alle rivelazioni, allealleanze, alle identità fasulle e alle fughe scatenate, che rendono “Knight & Day – Innocenti Bugie” un brillante film d’azione. Dotato di una regia sapientemente votata al fine di omaggiare l’action movie in quanto tale e, al tempo stesso, di oltrepassarne e sdrammatizzarne i limiti di genere, “Knight & Day – Innocenti Bugie” è un film davvero capace di intrattenere, emozionare, divertire.

– Titolo: Innocenti bugie
– Titolo originale: Knight & Day
– Paese, Anno: Stati Uniti, 2010
– Supporto: DVD e Blu-ray disc
– Regia: James Mangold
– Principali interpreti: Tom Cruise; Cameron Diaz; Peter Sarsgaard; Jordi Molla; Viola Davis; Paul Dano; Falk Hentschel
– Genere: Azione, Cofanetti
– Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2011
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 16:9) PAL Area 2
– Durata: 109 min
– Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Ceco 5.1 Dolby Digital, Ungherese 5.1 Dolby Digital, Polacco 5.1 Dolby Digital voice over, Turco 5.1 Dolby Digital.
– Sottotitoli: Italiano, Inglese, Ceco, Ungherese, Polacco, Turco
– Menù: Italiano, Inglese
– Contenuti Speciali: Film in versione cinematografica e in versione estesa con alcuni minuti in più mai visti; Acrobazie; Esterni; “Someday” (Knight and Days) Black Eyed Peas e Tom Cruise; Video: gioco del calcio; Video: pedata; Innocenti Bugie: Storia; Innocenti Bugie: Azione; Trailer Cinematografico.
– Video: 16:9
– Prezzo di listino DVD: € 19,99
– Prezzo di listino Blu-ray disc: € 23,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “Knight & Day – Innocenti Bugie” sia in versione Dvd che nel nuovo formato Plays EverywhereTM (Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale) ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it.

Lascia un commento