“Mia moglie per finta” dal 01 Aprile al cinema!

Il film “Mia moglie per finta“, la commedia romantica di Dennis Dugan con Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Adam Sandler e Bailee Madison, uscirà nelle nostre sale cinematografiche questo Venerdì 1 Aprile.

Nel film “Mia moglie per fintaAdam Sandler interpreta Patrick, un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills, che per riuscire a conquistare la donna dei suoi sogni, chiede alla sua assistente Katherine, Jennifer Aniston, di fingere di essere sua moglie.

Trama del film “Mia moglie per finta“:
Per anni Patrick ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Un giorno finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni e si toglie la fede ma, quando lei nota il segno dell’abbronzatura che gli è rimasto sul dito, vuole incontrare l’ex moglie prima di andare avanti nella relazione. Chi lo conosce meglio della sua assistente Katherine per impersonare il ruolo di moglie?

Trailer del film “Mia moglie per finta“:

Uscita al cinema: 01/04/2011
– Regia: Dennis Dugan
– Sceneggiatura: Timothy Dowling
– Attori: Jennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman, Jessica Andres, Bailee Madison, Nick Swardson, Kevin Nealon, Dana Goodman, Rachel Specter, Natalina Maggio, Kent Avenido
– Musiche: Rupert Gregson-Williams
– Produzione: Happy Madison Productions
– Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
– Paese: USA
– Anno: 2011
– Genere: Commedia, Romantico
– Durata: 116 Min

Lascia un commento