Kick-Ass: trama e trailer del nuovo supereroe del cinema!

Il film “Kick-Ass“, un nuovo divertentissimo supereroe, tratto dal fumetto omonimo di Mark Millar e John Romita Jr., uscirà al cinema il 1° Aprile, distribuito dalla Eagle Pictures e diretto da Matthew Vaughn.

Kick-Ass” trama
“Come mai nessuno ha mai provato ad essere un supereroe?”. E’ questa la domanda che si pone Dave Lizewski, un normale adolescente NewYorkese, quando indossa una tuta subacquea verde e gialla, comprata su internet, e diventa Kick-Ass; da quel momento in poi, non ci mette molto a trovare una risposta alla sua domanda: perché fa male. Ma, superando tutte le avversità, Dave si trasforma rapidamente in un vero e proprio fenomeno mediatico, in grado di catturare l’attenzione del pubblico. Ma non è l’unico supereroe là fuori: l’impavido duo padre/figlia, composto da Big Daddy e Hit Girl, porta avanti la sua lotta contro il crimine, e ha lentamente ma inesorabilmente distrutto l’impero criminale del Mafioso locale, Frank D’Amico. Kick-Ass viene risucchiato nel mondo senza regole, di proiettili e carneficine di questi due supereroi assieme a Chris (il figlio di Frank), trasformatosi in Red Mist, compagno inseparabile di Kick-Ass. A questo punto, tutto è pronto per la resa dei conti finale tra le forze del bene e quelle del male. Il nostro eroe fai-da-te dovrà dimostrare di essere all’altezza del suo nome; e ce la metterà davvero tutta…

Kick-Ass” trailer

Uscita al Cinema: 01/04/2011
Regia: Matthew Vaughn
Sceneggiatura: Jane Goldman, Matthew Vaughn
Attori: Nicolas Cage, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Johnson, Mark Strong, Chloe Moretz, Xander Berkeley, Omari Hardwick, Tamer Hassan, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Michael Rispoli, Adrian Martinez, Kofi Natei
Musiche: Marius De Vries
Produzione: Marv Films, Plan B Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Azione, Commedia, Drammatico
Durata: 117 Min
Formato: Colore 2.35 : 1

Lascia un commento