Invia un sms e vola sul set del film di Ezio Greggio!

di Blogger Commenta

Da oggi fino a domenica 24 aprile chiunque può tentare la fortuna e sperare di partecipare alle riprese di Box Office 3D -Il film dei film, il nuovo lavoro di Ezio Greggio, in lavorazione in questi giorni a Sofia in Bulgaria.

É sufficiente inviare al numero 342 41 41 762 un sms che in 160 caratteri spieghi perché al mittente piacerebbe fare quest’esperienza. Unica avvertenza: all’inizio dell’sms deve essere digitata la parola “set”.

Radio Monte Carlo, media partner del primo film italiano in 3D, selezionerà il messaggio più originale e divertente e il vincitore, insieme a un accompagnatore, raggiungerà Ezio Greggio e la troupe e il 2 e 3 maggio reciterà come comparsa nel film.

RMC seguirà anche le anteprime delle proiezioni e sarà presente in una scena del film.
La commedia è realizzata con una serie di irresistibili parodie di alcuni tra i generi cinematografici best-seller degli ultimi anni e sarà in sala dal 9 settembre distribuita da Moviemax.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>