“World Invasion”: trama e trailer del film

Venerdì 22 Aprile esce al cinema il film “World Invasion” del regista Jonathan Liebesman con protagonisti Aaron Eckhart e Michelle Rodriguez.

Nel film “World Invasion“, il corpo dei Marines è chiamato a difendere la città di Los Angeles da un nemico sconosciuto ma molto potente… Per anni, in tutto il mondo, si sono raccolti documenti su casi di avvistamenti, Buenos Aires, Seoul, Francia, Germania, Cina. Ma nel 2011, quello che sembra un semplice avvistamento diviene una realtà terrificante quando la Terra subisce un attacco da forze sconosciute. Mentre le persone in tutto il mondo osservano le grandi città cadere, Los Angeles diviene l’ultimo fronte di una battaglia, per l’uomo, completamente inattesa. Sta al Sergente della Marina (Aaron Eckhart) e alla sua nuova squadra d’attacco affrontare un nemico completamente diverso da quanto fino ad ora incontrato.

Trama del film “World Invasion“:

Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d’acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

Trailer del film “World Invasion“:

Uscita al cinema: 22/04/2011
– Regia: Jonathan Liebesman
– Sceneggiatura: Christopher Bertolini
– Attori: Michelle Rodriguez, Aaron Eckhart, Bridget Moynahan, Lucas Till, Joey King, Jim Parrack, Michael Peña, Taylor Handley, Ramon Rodriguez, Noel Fisher, Cory Hardrict, Taryn Southern, Ne-Yo, Michelle Pierce, Beau Brasso, Susie Abromeit, Jadin Gould, Brandi Coleman, Will Rothhaar, Keith Middlebrook
– Musiche: Brian Tyler
– Produzione: Columbia Pictures, Original Film
– Distribuzione: Sony Pictures Releasing
– Paese: USA
– Anno: 2011
– Genere: Azione, Fantascienza
– Durata: 116 Min

Lascia un commento