La banda dei Babbi Natale dal 4 maggio in Dvd e Blu ray

di Blogger Commenta

 È la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura?
Chi si è perso al cinema l’ultimo film del famoso trio comico, potrà scoprirlo il 4 maggio quando finalmente uscirà il Dvd de La banda dei Babbi Natale.

Nel film, Aldo Giovanni e Giacomo, tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri?
L’interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia, interpretata da Angela Finocchiaro, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle… o almeno renderle un po’ più semplici: Aldo, scommettitore incallito, è temporaneamente disoccupato; Giovanni, veterinario poco affidabile, si consuma in una vita sentimentale multipla; Giacomo, di professione medico, vive da troppo tempo nel ricordo di una moglie scomparsa.

Dati Dvd “La banda dei Babbi Natale”

– Data di uscita: 04/05/2011
– Titolo originale: La banda dei Babbi Natale
– Regia: Paolo Genovese
– Cast: Aldo; Giovanni; Giacomo; Angela Finocchiaro; Sara D’Amario; Silvana Fallisi; Lucia Ocone; Giorgio Colangeli
– Genere: Commedia
– Produzione: Medusa Home Entertainment, 2011
– Durata: 100 min
– Prezzo di listino DVD: € 14,90
– Prezzo di listino Blu ray: € 22,90

Ricordiamo che è possibile “La banda dei Babbi Natale” sia in Dvd che in Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>