Roberta Gemma torna in scena su Brazzers.com

La stupenda Roberta Gemma, ancora in festa per il quarto Awards conquistato allo scorso Venus di Berlino, da giovedì 28 aprile 2011, è presente sull’importante network canadese Brazzers.com.

L’attrice italiana, diretta in questo primo episodio dal grande ed intramontabile Christoph Clark, è tornata sulle scene hard dopo ben due anni di assenza.

Ma le novità che riguardano la bella Roberta non sono terminate qui perché proseguono le riprese del film “Hyde’s Secret Nightmare”, del regista indipendente Domiziano Cristopharo.

Un primo trailer della pellicola, dalle tinte horror splatter, distribuito proprio in questi giorni, sembra aver riscosso un importante interesse sia da parte del pubblico che di molti addetti ai lavori.

Oltre ad essere proiettato al Fanta Festival che si terrà a Roma, dal 9 al 19 giugno al Nuovo Cinema Aquila, il film potrebbe essere presentato al prossimo Festival di Cannes.

Nella pellicola di Cristopharo va inoltre sottolineata la presenza del camaleontico Francesco Malcom, altro volto noto e indimenticabile dell’hard d’autore italiano.

Fonte: HardCelebrity

Lascia un commento