Tom Cruise stupisce tutti nei panni del rocker Stacee Jaxx

 

Da un pò di tempo si sentiva parlare di Tom Cruise più che altro per i gossip legati alla sua bambina Suri e ai tanti milioni che investe per lei ogni giorno della sua vita e poi ancora pettegolezzi sulla sua reale partenità, sul suo stile di vita e così via dicendo. Insomma, ci si chiedeva a che punto fosse la sua carriera in molti lo davano per finito, sul punto di restare solo una icona, un ricordo di vecchi successi. Oggi è tornato e stupisce ancora. Al termine di una serie di progetti sfumati ma altrettanta grinta e forza di tanti anni fa, ecco che arriva con “Rock of Ages“, il riadattamento del musical di Adam Shankman in cui veste i panni del controverso rocker Stacee Jaxx.

Super sexy lo è sempre anche ora che appare torso nudo, tutto tatuato e con i capelli lunghissimi. Questo però servirà a non far ricordare di lui soltanto dichiarazioni infelici in tv su alcune colleghe come Brooke Shields e l’ammissione di aver utilizzato psicofarmaci. Adesso è solo tempo però di avere qualche anticipazioni e per i fans purtroppo nulla più è concesso, ma questo basta a mandare in visibilio quanti continuano a pensare che si tratti di uno dei più begli uomini del mondo.

La pellicola in quesitone che oggi è in lavorazione, dovrebbe uscire a giugno del 2012 e narra della storia di due giovani che tentanto di sfondare nel mondo del rock a Los Angeles degli anni Ottanta. Nel cast non mancano anche Paul Giamatti, Alec Baldwin, Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones e Mary J. Blige. Insomma tanti personaggi degni di nota che serviranno a rendere il film ancora più noto. In questo caso, pur di ottenere un risultato eccellente in pratica la produzione non ha badato a spese, a cominciare dal protagonista che resta sempre etereo e giovanissimo nonostante l’età passi anche per lui.

 

Lascia un commento