I Puffi in 3D: tutti al primo raduno nella città blu spagnola

 

Se in ogni luogo del mondo hanno un nome particolare, in Spagna li chiamano Pitufos ed è proprio qui che si trova il vero villaggio dei piccoli ometti blu. In occasione dell’uscita del film “The Smurf 3D” (“I Puffi in 3D”) ecco che verrà pure organizzato il primo raduno mondiale di tali tenere creature che però hanno le nostre stesse dimensioni e una vita simile e abitano vicino a Malaga, precisamente a Juzcar. Non sarete, quindi, costretti come Gargamella a cercarli invano per anni tra i funghi tentando di scovare le loro casette, ma già da lontano noterete una serie di immobili che, per l’occasione, sono già stati tinti di blu.

Non crederete quindi più al fatto che si tratta semplicemente di un telefilm per bambini che ricorda forse anche la vostra infanzia o quella dei vostri figli, loro esistono davvero ma se fino a ieri vivevano in abitazioni classiche, adesso le hanno tinte di celeste per l’occasione. E’ vero comunque che non era forse necessario questo gradito colpo d’occhio, visto che probabilmente il film atteso da tempo, sarà comunque un successo. Messe da parte le casette a forma di fungo, i cittadini di Juzcar, sono entrati benissimo nella parte e potete vederli che camminano con tanto di cappello bianco e abiti tipici degli ometti blu, sentendosi a loro agio al massimo.

Prima di poter vedere il lungometraggio al cinema, quindi, non sarebbe una cattiva idea venire da queste parti e incontrare tutti coloro che davvero si sentono come Grande Puffo o Puffetta, tanto per citare due tra le più importanti creature dai molteplici talenti. Fra poco, intanto, si terrà la première del film  e contemporaneamente anche il primo raduno mondiale dei Puffi al quale si prevede grande affollamento e i milioni di fans in tutto il mondo attendono trapidanti questo interessante appuntamento.

 

Lascia un commento