Robert Pattinson: il “vampiro più amato di tutti i tempi

 

Schivo, riservato e dall’atteggiamento quasi scontroso: un mix perfetto che piuttosto che allontanare le fans impazzite per la sua bellezza, le fanno avvicinare ancora di più costringendo il bel Robert Pattinson a camminare con tanto di guardie del corpo e ad uscire fuori il meno possibile. Una situazione in effetti difficile da sostenere che manderebbe in tilt chiunque, ma è davvero il prezzo da pagare per un successo planetario, lo stesso che ha guadagnato negli ultimi due anni. Si perchè lui è Edward il vampiro di Twilight che si innamora di Bella Swan/Kristen Stewart sua compagna anche nella vita. Il fatto poi di non rilasciare dichiarazioni chiare in merito a questa relazione, forse per “esigenze di copione”, esaspera il problema e lui sembra essere giunto davvero al limite.

Già nel primo episodio della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer è diventato un divo, anche se non dobbiamo dimenticare che aveva già recitato un piccola parte in Hatty Potter. Una storia dai tratti gotici ma romantici, di quelli che tutte le donne aspettano e per questo riversano tutte le proprie aspettative sul personaggio che interpreta sul grande schermo. Ecco perchè Robert è incastrano nel suo ruolo attuale, ancora di più dopo che è stato presentato anche il secondo episodio, New Moon, il terzo, Eclipse e ora il prossimo 18 novembre arriverà nelle sale la prima parte dell’ultimo testo: Breaking Dawn.

 

Racconta di non avere più amici, i quali sono stanchi di uscire con una persona che non è libera di muoversi e rimane spesso da solo in casa o negli alberghi dove si trova. Molto diverso da ciò che si aspettano gli ammiratori, gli stessi che con il loro troppo affetto hanno creato tale situazione. Intanto sono da poco terminate le riprese di Breaking Dawn e l’attesa è grande per scoprire se Edward e Bella si sposeranno e cosa succederà dopo.

Lascia un commento