Taylor Lautner: dopo Twilight nuova sfida al cinema

Di lui fino ad oggi abbiamo ammirato più la bellezza e i muscoli che la sua recitazione, visto che in Twilight nella parte del sexy uomo-lupo era difficile notare altro che il suo corpo in bella mostra. Adesso Taylor Lautner ha deciso di vivere una nuova e interessante sfida al cinema e dimostrare a tutti il suo talento sul set. E’ quindi il protagonista di Abduction nelle sale il prossimo 7 ottobre. Con lui ci saranno anche Lily Collins e Sigourney Weaver.

Una storia scottante e di grande attualità che racconta delle vicende di Nathan interpretato da lui che viene per caso in possesso di una sua immagine da piccolo. In quella occasione si accorge che coloro che lo hanno cresciuto non sono i suoi veri genitori e, quindi per scoprire la verità dovrà vivere una serie di esperienze al limite. Un lungometraggio, insomma, che si svolge tra inseguimenti e spionaggio che crea qualche attimo di tensione nello spettatore. Attraverso vari piccoli pezzi, il protagonista ricostruisce il suo passato ma dovrete vedere la pellicola per conoscere tutto sulla vita di Nathan.

Se la saga dei vampiri più amata al mondo, ormai sta per finire di certo questo giovanissimo attore non si perde d’animo e sta cercando già di proseguire la sua carriera su altri fronti, anche per cercare di staccarsi di dosso l’immagine di bellone in un film prettamente da adolescenti, nonostante abbia conquistato pure gli adulti. Recentemente abbiamo visto Taylor al Festival del cinema e della tv americana “Comic Con International” per presentare “Twilight Breaking Down – part 1″, ma le prossime riprese riguarderanno l’ultimo capitolo della serie e poi dovrà sicuramente vestire altri ruoli. In quella occasione è rimasto con le altre due star del film, Robert Pattinson e Kristen Stewart raccontando storie in merito alle scene girate per il film che uscirà a novembre. Ha mostrato persino qualche sequenza, soprattutto quelle più romantiche e tanto care alle sue ammiratrici. Gli intervenuti hanno potuto vedere in anteprima qundi le immagini del viaggio di nozze di Bella e Edward. Divertente infine il commento di Bella/Kristen Stewart in merito al matrimonio: “Per quel vestito da sposa ero circondata da una sicurezza pari a quella di Kate Middleton per il matrimonio con il principe William”.

Lascia un commento