Angelina Jolie, sarà Cleopatra: l’attrice è raggiante

La notizia, fino a qualche giorno fa aveva ben poco di ufficiale e così i fans e la stessa diretta interessata non potevano che incrociare le dita per un ruolo sempre affascinante e che può interpretare che ha una forte personalità da trasmettere, proprio come era lei, la bellissima Cleopatra. Questa donna mai dimenticata sul grande schermo avrà quindi il viso e le fattezze di Angelina Jolie come conferma la stessa attrice, raggiante per aver avuto la certezza che la parte è sua.

Ha parlato proprio in questi giorni di questo film che le interessava parecchio, sa che il personaggio che deve interpretare è comunque complesso e si dovrà impegnare molto ma è una sfida che è disposta a vivere con tutta tranquillità. Ecco che, infatti, ne parla molto volentieri e si lascia intervistare da chi le chiede informazioni in merito.

 

Ecco,quindi, che cosa ha riferito sull’argomento e sulla splendida regina d’Egitto: ” Le renderò l’onore che non ha mai avuto. Cleopatra e’ sempre stata dipinta come una donna di straordinaria bellezza, una mangiatrice di uomini, un’abile sirena e una donna spietata ma non le hanno reso onore e non è mai stata raccontata la sua vera natura. Non vedo l’ora di interpretarla. Ci tengo molto. Non era Elena di Troia, bella e forse solo bella. Era una donna intelligente, colta, preparata. Vorrei renderle onore e raccontarla sotto una diversa luce”. I dettagli che non si conoscono ancora sono quelli legati al regista e, quindi, a chi ci sarà dietro la macchina da presa. E’ certo però che sono molti ad essere interessati, a cominciare da James Cameron e David Fincher. La bella Angelina appare comunque perfetta a cominciare dall’aspetto fisico con i suoi lineamenti decisi e il suo incedere elegante che con il minimo sforzo dovrebbero aiutarla a diventare una interessante Cleopatra moderna che nulla ha da invidiare a quella originale.

 

Lascia un commento