Sean Penn: saluta Scarlett Johansson e abbraccia Shannon

 

A Sean Penn piacciono le ragazze giovani e questo lo abbiamo già capito da tempo. Se in gioventù era stato legato addirittura in matrimonio a Madonna, adesso il suo standard di cinquantenne non supera i trenta anni per una compagna sempre bellissima. Lo abbiamo visto con la recente e famosa fiamma Scarlett Johansson, per un fuoco di paglia che si è consumato presto e ora torna a lasciarsi consumare di passione per una ventiseienne per la verità meno abituata ai riflettori. Archiviati i precedenti flirt, quindi eccolo tra le braccia di Shannon Costello, con la quale praticamente ha trascorso l’intera estate visto che hanno cominciato a frequentarsi già da luglio.

Pur essendo giovanissima è già una donna in carriera e certamente lo ha colpito anche la sua forte personalità. E’ infatti direttore delle comunicazioni della J/P Haitian Relief organization e ha lavorato fianco a fianco con Penn dopo il terremoto a Haiti, nel 2010. I maligni però affermano che la loro frequentazione in qualche modo, magari solo professionale, andava avanti dal 2009.

 

 

Le attività della Costello, comunque, non finiscono qua visto che  e’ stata produttrice televisiva e ora sta sviluppando la nuova pellicola di Ron Howard, “The Banner of Heaven”. niente male quindi per una ragazza che non ha raggiunto nemmeno i trenta anni. Il fascino del latin lover, del resto Sean Penn non l’ha mai perso e chissà perchè questo conquista cuori femminili in ogni dove. A 52 anni poi sembra avere più grinta di quando era un ragazzino e ultimamente è stato fotografato all’uscita da una cena con Robert De Niro mano nella mano con la nuova ragazza. Se pensiamo che dopo Scarlett è già stato visto con tre donne diverse è chiaro che è uno che ci sa fare. Con la Costello però le cose sembrano andare a gonfie vele e sarà il tempo a confermarlo o smentirlo.

 

Lascia un commento