Twilight: a Robert Pattinson non piace Bella?

Non è la prima volta che Robert Pattinson lascia senza parole e se non altro, non si può certo dire che non sia sincero. In particolare, l’attore di Twilight ha confessato che nell’ultima parte della saga, quella in cui la sua Bella /Kristen Stewart viene trasformata, più che ad un vampiro somigliava ad un alieno. Certo non si può certo confermare che sia un cavaliere, se consideriamo che i due sembra da tempo che stiano insieme ma in effetti dalle prime foto, come dargli torto? Il commento gli è venuto spontaneo, dopo le domande incalzanti dei giornalisti della rivista francese “Première“. La sua fidanzata, giovane e bellissima chissà cosa ne penserà delle sue affermazioni, ma intanto ha ribadito: “Ha dovuto indossare vestiti e trucco orribili,   mi veniva da chiedere allo staff, ‘siamo sicuri che sono le riprese di Twilight?'”.
Incalzante ha continuato: “Ci sono delle scene in cui Bella sembra un alieno. Ad esempio quando il bambino la mangia da dentro, lei sembra così sottile e spettrale.  Il parto cesareo con i denti è stata uno delle cose più divertenti che abbia mai fatto. Ho alzato la testa ed ero coperto di formaggio o qualunque fosse la sostanza che ci avevano messo”.
Ben sapendo quanto sono romantici gli amanti del film, Robert ha anche raccontato qualche dettaglio in più della  “luna di miele” che nel libro avviene in Brasile ma che per esigenze di copione, hanno girato in Canada. Ecco che infatti ha detto:  “Parte della troupe è tornata per filmare le ultime scene ai Caraibi. Eravamo solo io e Kristen, nessuna preoccupazione… giravamo in mare quindi non dovevo truccarmi, né mettere le lenti a contatto. Era caldo, e alla fine della giornata bevevamo dei cocktail sulla spiaggia, guardando il tramonto. Mi sono sempre chiesto perché non sono stati così tutti e quattro gli anni. Tutti i momenti difficili semplicemente erano scomparsi”.

Lascia un commento