Un “ladro” di nome Leonardo Di Caprio

Lavoro o vita privata? Fa sorridere la vicenda che ha coinvolto il bel divo americano di origini italiane Leonardo Di Caprio che a Sydney è stato scambiato per un ladro. Voleva semplicemente camuffarsi e sfuggire così alla folla di fans che lo segue ovunque. E’ possibile che però con il suo travestimento abbia esagerato e in una pausa del film che proprio in Australia sta girando dal titolo “The Great Gatsby“, è entrato in un negozio del centro con uno strano  cappellino, felpa e occhiali scuri accompagnato da due uomini armati fino ai denti. La commessa terrorizzato ha cercato di chiamare subito la polizia ma ben presto tutto è stato chiarito.
A far scattare l’allarme soprattutto uno dei due accompagnatori di Di Caprio che si era sistemato all’ingresso con aria incuriosita e dentro al negozio erano iniziati sguardo spaventati su chi dovesse chiamare le Forze dell’Ordine e come fare senza lasciarsi scoprire.Il prezzo della notorietà del resto è anche questo e come per ogni medaglia ecco che arriva  il suo rovescio. E’ chiaro che poi tutto si è risolto in una risata e la signora del negozio ha tirato un bel sospiro di sollievo quando ha capito che non era in corso nessuna rapina. Sorpresa piacevole, poi, accorgersi che l’uomo sotto il cappellino era proprio Leonardo Di Caprio, diventato famoso in tutto il mondo con il film Titanic.
Secondo quanto ha riferito successivamente il  “New York Post” era entrato nella gioielleria per acquistare una collana per il compleanno della mamma Irmelin. Trattandosi di un negozio dove vengono venduti pure degli oggetti preziosi però si è subito pensato che i tre che avevano varcato l’ingresso avessero cattive intenzioni ma per fortuna per una volta più che una sfortuna quello che stava per accadere era un evento curioso quanto gradito e alla fine il bel Leonardo ha potuto portare a termine il suo acquisto.

Lascia un commento