Breaking Dawn, nuovi particolari: Bella e la gravidanza

Sulla saga di Twilight ormai ci sono ben pochi segreti e peccato per chi non ha letto i libri e voleva scoprire a sorpresa il proseguimento e la fine della storia, perchè è quasi impossibile restare impreparati di fronte all’evolversi della storia d’amore tra Edward e Bella che presto prenderà una piega davvero inaspettata. Se il proseguimento del racconto fantasy sembra infatti scontato nei tratti, nello specifico sarà davvero incredibile e i fans attendono trepidanti il prossimo 18 novembre quanto la prima parte del quarto e ultimo testo, Breaking Dawn sarà portato in scena. Se ce ne fosse ulteriore bisogno, adesso vengono fuori nuovi particolari soprattutto in merito alla improvvisa gravidanza di Isabella interpretata da Kristen Stewart.

Twilight – Breaking Dawn Part I” si preannuncia quindi come un evento e si partirà dal matrimonio e dalla conseguente luna di miele, dove finalmente non mancheranno le scene di sesso sfrenato. Su internet comincia a girare il teaser trailer in attesa che a giorni arrivi quello definitivo e oltre alle nozze per la prima volta si vedono le foto della protagonista con un pancino sospetto che comincia a crescere a velocità impressionante. La signora Cullen avverte qualche malessere e si accorge allo specchio di avere nuove rotondità che in fondo sono improvvise in quanto premature.

 

Nel frattempo, nei nuovi poster diffusi dalla Summit Entertainment, Bella sfoggia il suo splendido anello di fidanzamento e si mostra raggiante insieme a Edward/ Robert Pattinson del resto suo compagno nella vita. La regia è di Bill Condon e dopo il matrimonio una serie di problemi rischiano di creare grossi guai ad un rapporto perfetto. Successivamente però è il momento di non pensare più a nulla e di dedicarsi ad una intensa luna di miele e infatti i due partono per Rio De Janeiro e finalmente vengono presi da una grande passione. Dopo una gravidanza particolare Bella vive un parto quasi fatale e diventa una immortale. La nascita della bimba però da vita a nuovi problemi che si risolveranno o meno sarà il caso di scoprirlo vedendo il film che non ha davvero nulla di scontato.

 

Lascia un commento