Megan Fox: prima il cinema e i soldi, poi i figli

Non si può certo affermare che Megan Fox non dica ai media tutto ciò che pensa e proprio questo ultimamente le sarebbe costato fin troppo caro. Si vocifera che anche da Transformers sia stata fatta fuori proprio per le sue dichiarazioni tutt’altro che riservate, ma in fondo è così giovane che si può anche perdonare. Sposata con Brian Austin Green, ex star di “Beverly Hills 90210″ e di nuovo in tv la scorsa stagione con Desperate Housewives, è circondata dalle solite richieste che si fanno alle sposine. Tutti vogliono sapere quando programmerà una gravidanza, visto che tra l’altro lui ha già un figlio da un precedente matrimonio. Megan risponde a tono seccamente:”Ho una cifra precisa nella mia mente della quantità di soldi che voglio in banca, in modo che possa proteggere il futuro del bambino”. Insomma niente bimbi se prima il cinema non le avrà dato i guadagni richiesti.
L’attrice 25enne nel 2008 è stata eletta la donna più sexy del mondo da Fhm Magazine, ma non riesce proprio a tenere a freno la sua lingua e, a volte, ha delle uscite ben poco felici anche se è legittimo che viglia aspettare prima eventualmente di allargare la sua famiglia. In più tutta questa avvenenza, dice di nn essersela mai vista addosso:  “Non sono mai stata ‘la bella ragazza della scuola’, portavo le bretelle e non ero popolare. Sono sempre stata un tipo solitario. Sono arrivata nell’industria hollywoodiana per altri motivi“.
Il mondo dorato del cinema, però a volte ha anche la consistenza di una prigione senza pietà ed infatti ha sofferto molto  quando è stata esclusa dal terzo episodio della saga di “Transformers” per volontà di Steven Spielberg. Per l’occasione, però, almeno è stata diplomatica: “Questo tipo di carriera va su e giù, non si hanno sempre dei successi e non per tutti, anzi la maggior parte delle volte si tratta solo di sopravvivere“.

Lascia un commento