Il Film erotico in 3D ha battuto Avatar

L’ultimo weekend cinematografico è stato in buona parte dedicato al divertimento e alle risate, ma una novità ha fatto capolino all’orizzonte e gli amanti del grande schermo se ne sono accorti subito. E’ arrivato il cinema erotico che sembra piacere più del film campione di incassi Avatar, tanto che il guadagno in poche ore è stato stellare. Qualche esempio? Nelle sale è stato proiettato “A Dangerous Method” di Cronenberg
presentato a Venezia mentre si è confermato come il re della risata Vincenzo Salemme con “Baciato dalla fortuna”. La novità più interessante è stato però il sesso in 3D, una vera rivoluzione. Ecco che  gli occhi sono stati tutti puntati, è proprio il caso di dirlo. su “Sex & Zen 3D”, che in patria (Hong Kong) è diventato un caso senza precedenti e lo stesso accadrà sicuramente da noi.
Questo perchè si tratta del primo film erotico che finisce quasi sul porno che si può osservare al meglio con gli occhialini e sentirsi parte della scena. In patria infatti ha battuto per guadagni persino Avatar. Le curve delle donne piacciono insomma di più degli alieni blu che conducono in un mondo incantato.
Non è mancato l’arrivo di “Drive“, il noir di Nicolas Winding Refn che ha vinto il premio alla regia all’ultimo Festival di Cannes.
Qualcuno lo ha paragonato a “Taxi Driver” da Robert De Niro e si racconta di uno stuntman automobilistico di Hollywood molto solitario e con la voglia e il bisogno di guadagnare dei soldi extra. Ecco perchè diventa l’autista per alcuni criminali. Avrà grossi problemi però quando deciderà di aiutare Standard, il marito della sua bella vicina Irene, tornato a casa dopo essere stato in carcere. In questo caso, finirà invischiato in affari sporchi. In primo piano ci sono Ryan Gosling e Carey Mulligan per un film da non perdere.

Lascia un commento